Perchè prenotare con noi?
- Miglior prezzo garantito
- Cancellazione gratuita
- Nessuna commissione
- Assistenza 24h - 7/7g
Sia che vogliate esplorare la costa a sud, dirigendovi a Izmir o Bodrum, sia che vogliate avventurarvi verso l’interno del paese verso Ankara e la Cappadocia, il vostro viaggio on the road in Turchia sarà indimenticabile: incontrerete persone meravigliose, vedrete paesaggi da sogno, il tutto condito da una cucina che definire ottima è riduttiva.
Esplorare la Turchia con un’auto a noleggio sarà ancora più entusiasmante, perchè non dovrete sottostare agli orari dei mezzi pubblici, e potrete ottimizzare al meglio il vostro tempo a disposizione. Inoltre, l’aeroporto è vicino anche al centro di Istanbul, una città che non ha certo bisogno di presentazioni.
Per noleggiare un’auto all’aeroporto di Istanbul Ataturk, nell’area arrivi del terminal internazionale si trovano gli uffici di numerose compagnie di noleggio auto: troverete le compagnie internazionali più conosciute, a fianco delle compagnie locali, le quali sono in grado di fornire prezzi più competitivi, a discapito di una qualità del servizio non sempre adeguata.
Qualunque sia la compagnia che sceglierete, per noleggiare un’auto all’aeroporto di Istanbul Ataturk e spendere il meno possibile dovrete prenotare online con largo anticipo: così facendo potrete infatti aggiudicarvi le migliori offerte.
Quelle che seguono sono le offerte di autonoleggio all'aeroporto di Istanbul Atatürk più popolari, per prenotare cliccate qui.
Di seguito i prezzi più convenienti per il noleggio auto all'aeroporto di Istanbul Atatürk, per prenotare cliccate qui.
Secondo le recensioni di altri viaggiatori, quelle che seguono sono le migliori compagnie di noleggio auto all'aeroporto di Istanbul Atatürk. Per confrontare le tariffe cliccate qui.
Il prezzo del noleggio auto all'aeroporto di Istanbul Atatürk varia a seconda del periodo dell'anno. Questo grafico mostra i prezzi medi nei vari mesi per aiutarti a scoprire qual è il periodo migliore per noleggiare un'auto low cost.
All’aeroporto di Istanbul Ataturk, gli uffici delle compagnie aeree si trovano al piano terra del terminal internazionale, fuori dall’area arrivi. Identificato il vostro, dovrete firmare il contratto per poter poi ricevere le chiavi: dovrete mostrare all’addetto il passaporto, la patente italiana valida e una carta di credito intestata a voi, che fungerà da garanzia.
Presso lo scalo, i parcheggi sono identificati dai colori rosso, blu e giallo. L’addetto al noleggio vi spiegherà in quale parcheggio ritirare la vostra auto; individuare il parcheggio una volta usciti dal terminal è semplice, basta seguire le indicazioni.
Sarà poi qui che dovrete riconsegnare l’auto una volta terminato il periodo di noleggio. Ricordatevi soltanto di riprendere tutti i vostri oggetti personali, così come i documenti che avete ricevuto al momento della firma del contratto.
All’interno dell’area aeroportuale non vi sono distributori di carburante, ma far rifornimento non sarà certo un problema, visto che dopo pochi chilometri sarete già in città. Ricordatevi di questo fatto, tuttavia, se avete noleggiato l’auto con la politica di carburante pieno-pieno: dovrete quindi fare benzina prima di tornare in aeroporto.
Di seguito riportiamo alcune risposte rapide ai dubbi più comuni sul noleggio auto a Aeroporto di Istanbul Atatürk.
Per prenotare un'auto a Aeroporto di Istanbul Atatürk è sufficiente una carta di credito o di debito.
Tuttavia quando andrete a ritirare l'auto sarà necessario avere:
Le compagnie di autonoleggio a Aeroporto di Istanbul Atatürk permettono di noleggiare un'auto a tutti coloro che hanno un’età compresa tra 21 e 70 anni. E' previsto però un costo aggiuntivo per i minori di 25 e per chi ha più di 70 anni.
Un noleggio auto a Aeroporto di Istanbul Atatürk include sempre:
Eventuali extra o coperture assicurative addizionali sono a parte.
Trova le tariffe migliori confrontando tutte le compagnie di noleggio auto con una sola ricerca.