Sono solo due gli hotel veri e propri nell’area aeroportuale dell’aeroporto di Malpensa, collegati direttamente con l’aeroporto senza la necessità di dover prendere un mezzo.
Di fronte al Terminal 1 si trova l’Hotel Sheraton, mentre nei pressi del Terminal 2 c’è l’Hotel Moxy, facente parte della catena Marriott.
Lo ZZZleepandGo è invece un Capsule Hotel e si trova all’interno del Terminal 1, nell’area partenze a fianco dei banchi checkin. Permette di dormire senza dover uscire dall’aeroporto, è completamente self-service e i servizi igienici, che sono proprio accanto alle capsule, sono in comune con gli altri passeggeri dell’aeroporto.
Se siete invece alla ricerca di un alloggio più tradizionale, sappiate che nei dintorni dell’aeroporto di Malpensa ci sono tante soluzioni per dormire e per tutte le tasche: dagli hotel delle grandi catene internazionali, ad alberghi più economici fino a B&B a conduzione familiare. Di seguito riportiamo una selezione dei migliori hotel a Milano Malpensa, utili quando si atterra tardi la sera o quando occorre prendere un volo al mattino presto il giorno seguente.
Se invece che nei pressi dell’aeroporto, siete alla ricerca di un alloggio nel centro di Milano, vi invitiamo a leggere i nostri consigli sulle zone migliori dove dormire e a scoprire la nostra selezione di strutture testate e verificate nell’articolo Dove dormire a Milano.
Utilizza il form seguente per verificare in tempo reale la disponibilità e i prezzi delle camere.